IT / EN

Pianali e Rivestimenti

Pianali

Alluminio mandorlato

Adatto per carichi pesanti e frequenti. Realizzato in lamiera di alluminio, ricavato da un unico foglio senza giunzioni dà le migliori garanzie di durata mantenendo nel tempo le caratteristiche originali. È comunque consigliato l’uso di un sottopianale in conifera marina per mantenere la perfetta planarità nel tempo del pianale in alluminio.

 

Multistrato marino

Adatto per furgoni operativi. Realizzato in multistrato di betulla da 9 fogli per un totale di 12 mm. Lo strato calpestabile è trattato con resine fenoliche che lo rendono inattaccabile all’acqua.La densità della resina applicata è di 220 g/m2 garantendo così un’elevatissima qualità del prodotto. È dotato anche di superficie antiscivolo e offre ottime garanzie di resistenza meccanica e di durata. Tutti i lati di accesso al vano di carico sono protetti da un coprispigolo in alluminio che viene fissato su una apposita fresatura in modo che il bordo superiore sia complanare al pianale stesso.

Rivestimenti

Alluminio liscio

Pannellature in alluminio liscio dal peso molto ridotto offrono una buona protezione alle pareti del veicolo, dando allo stesso un’immagine di efficienza ed ordine. Il fissaggio al mezzo viene effettuato per mezzo di rivettatura.

Polipropilene

Pannellature in polipropilene alveolare spessore 4 mm con superficie antigraffio. Leggero e resistente.

Protezioni Accessorie

Copripassaruota

Realizzati in alluminio mandorlato, proteggono il passaruota.

Parete divisoria

Realizzata in lamiera d’alluminio mandorlato, è sagomata sulla forma della parete divisoria del veicolo fissata mediante viti o rivetti. Offre una protezione aggiuntiva alla cabina di guida e dà la possibilità di fissare barre ferraccio per ancorare il materiale e trasportarlo in sicurezza.



ALTRI ALLESTIMENTI

SCARICA CATALOGO

> Catalogo Allestimenti